| Autore |
Messaggio |
|
Dagor
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su Allods ^^ Inviato: dom mar 07, 2010 5:07 pm |
|
|
CuBe ha scritto: Ultima cosa.............
Questo discorso è valido perchè cmq il gioco è in Open Beta e aspettiamo la versione definitiva....non è che dopo cambierà molto ma intanto si livella per essere pronti..... A proposito di beta avrei una domanda. Dato che il game è in open beta, e io non ho mai partecipato a giochi in beta, se io dovessi che sò raggiungere il lvl 20 (esempio stupido) una volta uscita la versione definitiva io ricomincio dal lvl 20 oppure da 0? E' una domanda stupida ma non c'ho mai capito niente delle beta XD
|
|
| Top |
|
 |
|
Ghost Dog
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su Allods ^^ Inviato: dom mar 07, 2010 5:08 pm |
|
|
|
In teoria si perchè nasce come MMORPG gratuito, quindi presumo che salvino le impostazioni del tuo account!

A Ghost non piace questo elemento, a prescindere.
|
|
| Top |
|
 |
|
Dagor
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su Allods ^^ Inviato: dom mar 07, 2010 5:12 pm |
|
|
Ghost Dog ha scritto: In teoria si perchè nasce come MMORPG gratuito, quindi presumo che salvino le impostazioni del tuo account! L'ho chiesto perchè anni fà avevo giocato la beta del secondo guild wars e il pg creato era stato cancellato, mentre nella prima beta di guild wars che aveva giocato mio fratello non avevano cancellato i pg... Se qualcuno sa rispondermi in merito a questo glie ne sono grato =) Ah e un'altra info.. quale delle 2 fazioni sarà utilizzata? League o Empire?
|
|
| Top |
|
 |
|
CuBe
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su Allods ^^ Inviato: dom mar 07, 2010 8:46 pm |
|
| Amministratore |
 |
Iscritto il: dom giu 15, 2008 6:05 pm Messaggi: 2405 Località: Anzio
|
|
Il livello verra mantenuto.....è scritto così su gpotato......
| Top |
|
 |
|
Dagor
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su Allods ^^ Inviato: lun mar 08, 2010 6:21 am |
|
|
CuBe ha scritto: Il livello verra mantenuto.....è scritto così su gpotato...... grazie dell'info =) Mo è meglio che vado a scuola XD Buona giornata a tutti.. ciao...
|
|
| Top |
|
 |
|
Dagor
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su Allods ^^ Inviato: mar mar 09, 2010 4:40 pm |
|
|
|
ciao ragazzi scusate una domanda... dato che ancora il mio pc non è pronto..stò scaricando il gioco sul pc di mio padre... ora sul suo pc non c giocherò quasi niente xkè ci sta lui.. ma se avevo mezz'oretta o 1 oretta di tempo volevo sapere a quale fazione unirmi e se c'è una classe che devo scegliere o sono libero di scegliere quello che voglio... grazie in anticipo...
|
|
| Top |
|
 |
|
Ghost Dog
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su Allods ^^ Inviato: mar mar 09, 2010 5:39 pm |
|
|
|
Che io sappia il Warclanita gioca con la fazione LEGA (quella a sinistra nel menu di selezione della fazione) per quanto riguarda la classe penso tu sia libero di scegliere quella che ti pare... Poi Shinigamix o il CL ti indicheranno!

A Ghost non piace questo elemento, a prescindere.
|
|
| Top |
|
 |
|
Dagor
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su Allods ^^ Inviato: mar mar 09, 2010 6:50 pm |
|
|
Ghost Dog ha scritto: Che io sappia il Warclanita gioca con la fazione LEGA (quella a sinistra nel menu di selezione della fazione) per quanto riguarda la classe penso tu sia libero di scegliere quella che ti pare... Poi Shinigamix o il CL ti indicheranno! La ringrazio ancora XD
|
|
| Top |
|
 |
|
Dagor
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su Allods ^^ Inviato: mer mar 10, 2010 4:25 pm |
|
|
|
cube ti ho aggiunto su msn che così appena sei connesso parliamo 1 attimo di alcune cose...
|
|
| Top |
|
 |
|
suuuunfranz
|
Oggetto del messaggio: Re: Info su Allods ^^ Inviato: dom apr 18, 2010 12:28 pm |
|
|
oh ragazzi sono nuovo di questo gioco, ho bisogno di qualcuno con ci giocare o divertirmi, aggiungetemi a skype (suuuunfranz1) qui mi trovate sempre, e/o su msn super-franz@hotmail.it  è un gioco belliximo fatemi sapere 
|
|
| Top |
|
 |