| Autore |
Messaggio |
|
CuBe
|
Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Windows e mi si riavvia il PC Inviato: dom mar 14, 2010 9:41 pm |
|
| Amministratore |
 |
Iscritto il: dom giu 15, 2008 6:05 pm Messaggi: 2405 Località: Anzio
|
|
CRASHA LO STESSO....ora provo con il test dell'hard disk come mi ha consigliato Cannemozze...anzi canne si mi scrivi quello che mi avevi detto in TS...fammi sapere.......dopo di che provo a cambiare pezzi.........
| Top |
|
 |
|
c4nn3m0zz3
|
Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Windows e mi si riavvia il PC Inviato: lun mar 15, 2010 11:36 am |
|
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:24 pm Messaggi: 34 Località: Messina
|
|
Allora ti consiglio di scaricare un Cdlive e fare da li dei test. Il cd è l'hiren boot Cd. Lo fai partire ed effettui dei test prima sulla ram con il Memtest32+. Poi passi all'hard disk con Hdat2. Se ti da problemi usi il tool del produttore del disco fisso. Quest'ultimo ti consiglio di farlo cmqpoichè rileva anche i problemi elettrici. Fammi sapere se riscontri qualche problema.
|
 |
|
CuBe
|
Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Windows e mi si riavvia il PC Inviato: lun mar 15, 2010 7:00 pm |
|
| Amministratore |
 |
|
|
Hdat non lo trovo e l'altro non riesco ad usarlo perchè mi dice che c'è qualcosa attivo ma ho terminato tutti i processi.....devo per caso usarlo coem BOOT CD oppure in modalità provvisoria??'
Provato BOOT da cd e in MEM non mi dice nulla dopo 20 minuti...mi segna solo VOLT +4 e per l'hard disk invece non parte....forse non è compatibile...... BHò
| Top |
|
 |
|
CuBe
|
Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Windows e mi si riavvia il PC Inviato: mer mar 31, 2010 11:03 pm |
|
| Amministratore |
 |
|
|
....Ho notato che il crash avviene dopo circa due ore che è acceso il PC mai dopo 10 minuti.....con Cannemozze si parlava a problemi di temperatura ma di cosa????...
| Top |
|
 |
|
Ghost Dog
|
Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Windows e mi si riavvia il PC Inviato: mer mar 31, 2010 11:10 pm |
|
|
|
1- Monitora con GPU-Z la scheda video... (fai fare il log) magari è quella che scalda... 2- ieni aperto il case e vedi se i tempi si allungano... 3- Ma da Gestione Eventi, quando crasha windows, cosa ti dice?

A Ghost non piace questo elemento, a prescindere.
|
|
| Top |
|
 |
|
CuBe
|
Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Windows e mi si riavvia il PC Inviato: mer mar 31, 2010 11:18 pm |
|
| Amministratore |
 |
|
1- Monitora con GPU-Z la scheda video... (fai fare il log) magari è quella che scalda... Come faccio???2- ieni aperto il case e vedi se i tempi si allungano... E molto ventilato quindi no ncredo sia un problema di passaggio d'aria3- Ma da Gestione Eventi, quando crasha windows, cosa ti dice? Non mi dice nulla....nessun errore critico.......e gli unici segnalati appartengono ad un'altra categoria e sono di AVG  Hai una 275 che non è una scheda di quelle "ECOLOGICHE" può essere che la ventilazione non sia sufficiente...
| Top |
|
 |
|
CuBe
|
Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Windows e mi si riavvia il PC Inviato: mer mar 31, 2010 11:26 pm |
|
| Amministratore |
 |
|
|
Non avevo letto GPU-z lol
| Top |
|
 |
|
zaltar
|
Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Windows e mi si riavvia il PC Inviato: gio apr 01, 2010 7:35 am |
|
Iscritto il: ven mar 19, 2010 1:54 pm Messaggi: 35 Località: Milano
|
|
Secondo me è probabile sia configurato male il BIOS, in particolare la configurazione delle funzionalità Q-Fan, che consiste nella regolazione dinamica della ventilazione e monitoraggio della temperatura.

"Ecco, Zaltar ha già plantato!" "Daz, veramente sto finendo di caricare la mappa..."
|
|
| Top |
|
 |
|
CuBe
|
Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Windows e mi si riavvia il PC Inviato: ven apr 02, 2010 9:04 pm |
|
| Amministratore |
 |
|
|
1)Allora provato come mi ha consigliato Polpo con un ventilatore PUNTATO CON CASE APERTO e non funziona lo stesso,,CRASHA..........
2) Il log di GPUz non si salva uan volta che crasha quindi che senso ha che lo faccio?.....cmq sia sul log di qnd è in attività è tutto stabile e normale..........anzi anke troppo basso.....
3)ora provo a vedere quella cosa di Zaltar...
| Top |
|
 |
|
Golfer
|
Oggetto del messaggio: Re: Messaggio da Windows e mi si riavvia il PC Inviato: mar apr 06, 2010 3:57 pm |
|
Iscritto il: lun giu 16, 2008 10:06 am Messaggi: 125 Località: Lugano, Svizzera
|
|
Che alimentatore hai?
Marca e wattaggio
|
|
| Top |
|
 |