Login
 
Email Twitter Facebook

Regolamento

Regolamento

1.0 · ISCRIZIONE ·

1.1 – Requisiti
· 16 anni compiuti
· Personal Computer e connessione internet attiva
· Cuffie e Microfono settati e funzionanti

1.2 – Modalità
Le richieste d’iscrizione alla Multigaming verranno approvate solo ed esclusivamente dopo aver effettuato l’accesso a Discord e in seguito ad un piccolo colloquio in vocale con un Reclutatore.

1.3 – Adesione
Qualora la richiesta d’iscrizione venisse accolta avrà luogo un periodo di valutazione della durata di 60-90 gg dove, l’Aspirante Membro, verrà valutato per il suo fair-play, impegno, disponibilità e coesione con gli altri Membri. Qualora un Aspirante dovesse rimanere inattivo per un considerevole periodo di tempo, verrà automaticamente considerato estraneo alla community.

2.0 · STRUTTURA ·

2.1 – Amministrazione
L’Amministrazione è composta da Clan Leader e Staff. Le decisioni riguardanti la Multigaming verranno valutate da quest’ultimi durante le riunioni ordinarie o straordinarie.

2.2 – Gerarchia e TAGs
La gerarchia e l’anzianità sono suddivise su molteplici livelli, eventuali modifiche verranno determinate su base meritocratica ed esclusivamente dall’Amministrazione.
Clan Leader: [CL] Nickname
Staff: [STAFF] Nickname
Responsabili: [RESP] Nickname
Moderatori: [MOD] Nickname
Reclutatori: [MOD] Nickname
Membri VIP: [VIP] Nickname (membri anziani o partecipanti a raduni in RL)
Membri: [WITA] Nickname
Aspiranti: [TRIAL] Nickname
Ospiti [GUEST] Nickname

2.3 – Aspiranti e Membri
Ogni Aspirante riceverà TAG e privilegi da TRIAL o equivalenti e, trascorso il periodo di valutazione (vedi 1.3) nel pieno rispetto delle norme comportamentali (vedi 3.0), diventerà Membro effettivo.
Nel caso di aderenti a MMORPGs, per il passaggio a Membro WITA, oltre a soddisfare le condizioni precedenti l’Aspirante dovrà essere partecipante ad almeno un altro gioco della Multigaming.

3.0 · CONDOTTA ·

3.1 – Comportamento
L’adesione comporta il dovere di attenersi a precise norme comportamentali. Non sono consentite frasi offensive, razziste e qualsiasi affermazione o epiteto discriminante e lesivo dell’altrui persona concernente sesso, età, religione e orientamento politico. Non saranno altresì tollerati comportamenti tesi al disturbo o all’interruzione della sessione di gioco. Ogni violazione di queste norme darà luogo a una sanzione o, nei casi più gravi, all’allontanamento dalla community. L’uso comprovato di cheats determinerà un ban immediato.

3.2 – Subordinazione
Ogni Membro avrà il compito di vigilare e/o aiutare Membri di livello più basso o gli Aspiranti. Altresì gli Aspiranti o i Membri di livello più basso avranno l’obbligo di rispettare e/o seguire ciò che gli viene indicato da Membri di livello più alto. Nel caso di assenza di un Responsabile, l’eventuale risoluzione delle dispute sarà di competenza del Membro gerarchicamente più alto o, in caso di Membri di pari livello, verrà considerato prima il livello d’anzianità nella community e poi quella anagrafica.

3.3 – Donazioni
La Multigaming accetta donazioni facoltative per sostentare il pagamento dell’hosting di sito web e forum; si ricorda, però, che esse non comportano nessun privilegio o vantaggio aggiuntivo.

Indirizzo PayPal: warclanita@gmail.com

4.0 · SANZIONI ·

4.1 – Richiami
Richiamo scritto o verbale da parte di un Moderatore o Membro gerarchicamente più alto.

4.2 – Sospensione
Sospensione a tempo determinato o, in caso di gravi infrazioni, indeterminato con allontanamento dalla community.

4.3 – Provvedimenti
I provvedimenti possono essere presi da chi di dovere al momento stesso dell’accaduto per poi essere rivalutati in fase di riunione dall’Amministrazione. In caso di controversie e/o problematiche si farà riferimento unicamente al Clan Leader.

*Questo Regolamento è in forma base e potrà essere modificato in corso d’opera. Ultima revisione: Domenica 10/06/2018*